I 4 strumenti di cui hai ASSOLUTAMENTE bisogno per fare soldi online (II° Parte)

Giulio74 0

2. Il BLOG

Che cosa sia un Blog lo sanno oramai anche i muri. Se vuoi la definizione esatta clicca qui.
Per sviluppare un internet business è fondamentale che tu sia in grado di creare un tuo blog, secondo le tue passioni ed aggiornarlo costantemente.


NON E’ AFFATTO DIFFICILE, ANZI E’ MOLTO PIU’ SEMPLICE DI QUELLO CHE PENSI.

Non puoi fare affidamento su nessun altro….per il tuo bene devi farlo da solo. Ti assicuro che quando vedrai il tuo bel blog e imparerai ad aggiornarlo, ti sentirai immensamente gratificato.

Ci sono diverse piattaforme che puoi usare per farlo. Le più comuni sono BLOGGER e WORDPRESS. La prima è più semplice da usare, ma più limitata. La seconda permette di ottenere risultati migliori, ma è più difficile da usare. Io ho iniziato prima con Blogger, poi una volta capiti certi meccanismi sono passato a WordPress.

Se vuoi guadagnare con gli annunci Adsense nel tuo blog, ti consiglio Blogger. Sappi comunque che con WordPress il blog ogni volta che lo aggiorni è meglio indicizzato.

Per imparare a creare un blog, attirare traffico in esso e conoscere i segreti dell’internet business ti consiglio CERCHIA RISTRETTA: l’Università Italiana del Guadagnare Online

Comments

comments

Lascia qui il tuo commento »