Come evitare il ban di Facebook verificando il proprio dominio

Giulio74 0
Come evitare il ban di Facebook verificando il proprio dominio

Nel video sottostante puoi vedere la procedura di verifica del dominio su Facebook. Verificare il dominio fa aumentare parecchio la nostra credibilità agli del social di Mark Zuckerberg e limita parecchio le probabilità di incappare in eventuali restrizioni o ban sia del nostro dominio che del nostro account pubblicitario, a patto ovviamente che si continui sempre a rispettare il regolamento.

Non credo proprio sia un caso se fra tutti gli account cui ho chiesto la revisione per togliere un blocco o una restrizione nessuno avesse completato tale procedura 😉

Buona Visione!

Come dico sempre “prevenire è meglio che curare”, questo è solo uno degli step necessari per ridurre drasticamente la possibilità di avere l’account disabilitato, problema che sta affliggendo centinaia di migliaia di advertisers in tutto il mondo.

Se vuoi continuare a rimanere aggiornato circa tutte le novità riguardanti i Facebook Ads e scoprire come usare al meglio questo sistema pubblicitario senza subire blocchi o restrizioni, scarica subito gratuitamente un estratto dello Special Report “Come riattivare il tuo account Facebook Ads in 3 Mosse”.

Ti mostrerò subito il primo degli step da compiere per scongiurare il problema ovvero “I 6 Motivi principali di ban senza aver infranto il regolamento di Facebook“.

Proprio così hai letto bene! Ci sono azioni non vietate dal regolamento di Facebook che molti inserzionisti commettono tutti i giorni (senza sapere minimamente cosa rischiano!) che causano loro blocchi e restrizioni dell’account.

Inserisci la tua migliore email e clicca sul pulsante “Accesso Immediato!” per ricevere questo minicorso gratuito via email in 4 parti 😉

Comments

comments

Lascia qui il tuo commento »