Imparare il COPYWRITING può fare la differenza per un buon internet business!

Giulio74 0

Cose che un infomarketer deve conoscere: il copywriting
Ma come, oltre ad essere esperti di infomarketing, oltre a dominare i segreti delle e-mail, oltre a sapersi muovere nella selva oscura dell’informatica, ci tocca conoscere pure il copywriting?
Eh sì, proprio così.

Però, tutto sommato ci va anche bene: l’equilibrismo sul filo e la camminata sui carboni ardenti non sono obbligatorie. :-)
A parte gli scherzi, oltre a certi determinati strumenti necessari per la buona riuscita del tuo business (vedi articoli precedenti), C’E’ UN’ALTRO PILASTRO IMPORTANTISSIMO PER UN’INTERNET BUSINESS DI SUCCESSO.

Non sto alludendo a cose tecniche come la programmazione, non è necessario che come infomarketer tu sia un’esperto programmatore.


Invece avere in pugno l’arte della scrittura “persuasiva”, cioè il copywriting, per un infomarketer è fondamentale.
Perché non ti serve solo per scrivere, come è logico, la tua lettera di vendita.
Ti serve anche per le tue e-mail, ti serve per promuovere i tuoi prodotti, e, sì, ti serve anche per scrivere i tuoi prodotti.
Noi infomarketer non ne possiamo fare proprio a meno, insomma! :-)
Se anche solo l’idea di scrivere ti dà l’orticaria, però, ho una buona notizia.
Tutti i segreti del copywriting sono magistralmente svelati in “Scrivere Per Persuadere”, il corso di Italo Cillo sull’arte del copywriting.
Molti sottovalutano il potere della scrittura.
Ma è un errore che può costarti veramente caro.

Per esperienza personale ti garantisco che su internet non conta nulla avere un grande prodotto o una grande idea per le mani se non la si sa esporre  al nostro lettore in maniera chiara e convincente.
SU INTERNET NON CI SEI TU, CI SONO LE TUE PAROLE.


Non so se ci hai mai pensato, ma la scrittura è l’unico strumento che hai per far passare i messaggi che ti stanno a cuore ai tuoi clienti.



Dato che il modo principale con cui comunichi con loro è attraverso il video del PC, le parole sono quasi l’unica arma che hai a disposizione.
E sicuramente si tratta della più affilata  :-)



Sì, ci sono anche i video o i file audio, ma anche quelli necessitano comunque di un po’ di lavoro d’autore: come minimo devi sederti a pensare quali contenuti svilupperai e come.



E comunque almeno la scaletta degli argomenti la devi scrivere  :-)
Ti sembra davvero di poter fare a meno dell’arte della scrittura?
Se sì, dimmi qual è il tuo segreto, perché sicuramente deve aver a che fare con la magia :-)



Se invece, come me, non sei esperto di arti magiche, ma vuoi diventare esperto nella magica arte del copywriting, trovi tutto quello che devi sapere per scrivere per il web in“Scrivere Per Persuadere”, il nuovo infoprodotto di Italo Cillo.
Proprio in questi giorni è possibile avere un estratto gratuito di questo infoprodotto!
Approfittane su http://www.nuovointernetmarketing.it/persuasione/?aff_id=5722&camp;_id=0



Se sei veramente interessato al prodotto in questione, non perdere tempo, sarà disponibile con uno sconto di 50€, ma solo fino al 2 giugno!

Comments

comments

Lascia qui il tuo commento »