Quello che non ti aspetti dai Facebook Ads

Giulio74 0
Quello che non ti aspetti dai Facebook Ads

Ho sostenuto fin dall’inizio che i Facebook Ads sarebbero diventati sempre piu’ completi nell’aiutarti ad inquadrare il tuo target di pubblico, quello che visualizzando i tuoi annunci potrebbe diventare un tuo cliente (se anche il tuo marketing post annuncio è fatto bene), ma NON AVREI MAI IMMAGINATO IN COSI’ POCO TEMPO!

Da qualche mese a questa parte sono state introdotte delle nuove categorie nella “zona interessi” del pannello di controllo, alcune veramente molto specifiche come cellulari android o ios, animali (cani), animali (gatti), nuovo lavoro, nuova relazione importante”, etc..

Ora puoi far visualizzare l’annuncio anche nella sezione notizie di Facebook, con una bella immagine di 600 x 225 pixel!

Puoi perfino customizzare il tuo target di pubblico, facendo visualizzare gli annunci solo agli appartenenti di una lista di email che hai collezionato offline…

Tutto questo va ben oltre le mie aspettative

Ci sono ancora marketer con la puzza sotto al naso che snobbano Facebook ed il suo sistema pubblicitario ma non sanno e/o non capiscono cosa si stanno perdendo

La stragrande meggioranza degli italiani che navigano su internet lo fanno per accedere a Facebook

Come si puo’ ignorare un così grande bacino cui pescare clienti potenziali ogni giorno e clienti ogni mese? Oppure clienti ogni settimana, ogni giorno!

Ci si puo’ riuscire senza spendere cifre enormi, basta qualche centinaia di euro al mese per avere un buon flusso di lead al nostro autoresponditore, sia aweber o getresponse o quant’altro

Se vuoi scoprire in fretta come padroneggiare questo sistema di traffico allora ti consiglio di leggere questa storia

C’è perfino chi si fa delle paranoie (e non pochi a dire la verità) perchè pensa che se si iscrive a Facebook verrà controllato dalla Cia oppure tutti sapranno gli affari suoi e altre menate del genere.

Amico mio, sono tutte fesserie! Intanto se la Cia volesse controllarti potrebbe riuscirci in mille modi quindi non è che cambierebbe un granchè, ma non si tratta di commettere nulla di illegale o di compromettente, si tratta unicamente di svolgere un business etico, onesto e che migliori la vita della gente, quindi di cosa dovresti avere paura?

Se per quello allora non bisognerebbe  nemmeno avere un conto in banca ormai, ma senza le cose si possono complicare e non poco al giorno d’oggi, quindi animo, si tratta solo di conoscere bene le regole e le strategie per vincere e guadagnare quando si sta in un campo da gioco in cui volenti o nolenti si è costretti a misurarsi.

Così dammi retta, non farti delle paranoie ma buttati nella mischia perchè questa opportunità di ottenere traffico costante, veloce e a basso costo, puo’ fare veramente la differenza contro la tua concorrenza, te lo dice uno che si è costruito una bella lista usando quasi esclusivamente i Facebook Ads

Quindi se ora anche tu vuoi sfruttare questa arma vincente scoprendone i segreti, clicca su questo link ma fai in fretta perchè non c’è tanto tempo!

Qui ci sono 3 video omaggio che potrebbero farti capire meglio il potenziale di questo sistema, compila il form sottostante per vederli, inserisci il tuo nome (non importa il cognome), la tua mail principale e clicca sul pulsante per registrarti e ricevere i link via mail dei video!

Comments

comments

Lascia qui il tuo commento »