Qual è il modello vincente di Internet Business?

Giulio74 0

L’Infomarketing, si sa, è il re dell’Internet Business.
E in effetti, oltre ad essere il modello di business sul web più noto, è anche quello che, in apparenza, può dare le soddisfazioni maggiori.
Le ragioni sono tante:

  1. 1. Ti dà una grande soddisfazione personale, perché ti metti in gioco tu con le tue competenze e le tue passioni su argomenti che ti interessano e che ti stanno a cuore.
  2. Ti dà notorietà e successo personale, basato sulle tue capacità e sulle tue conoscenze.
  3. Ti permette di lavorare (e guadagnare!) con quello che più ti piace.

Mica male, eh?
Ovvio che sia così popolare!

Personalmente credo che l’infomarketing sia il modello che più mi si addice.
Sono un forte sostenitore della libera iniziativa, ma non nel senso più comune del termine.

Non dico che bisogna a tutti i costi aprire un’attività commerciale in proprio come ho fatto io, ma intendo dire che dobbiamo costruire il nostro destino con le nostre mani.

Ogni uomo e’ architetto del proprio destino
                                                                             Sallustio
Ed il nostro destino, anzi “futuro” (mi suona meglio così….) può venire creato solo da noi, senza aspettarci che lo faccia qualcun altro e di dipendere da questi.
Che tu sia un imprenditore, un artigiano, un impiegato, un avvocato od un operaio devi essere consapevole che solo tu hai il potere per migliorare la tua situazione, non aspettare che lo faccia qualcun altro per te.
Quando te ne renderai conto ed agirai di conseguenza allora avrai intrapreso la libera iniziativa, un’azione che non ti è stata imposta, non ti è arrivata dall’alto, ma è partita liberamente da te.
Ebbene la mia azione è partita con il desiderio di mettermi in proprio, creando qualcosa di “mio” che si coniugasse ovviamente con l’etica e le mie passioni. Altre persone potrebbero magari sentire il desiderio di battersi per avere un salario migliore, o magari una causa umanitaria. In ogni caso, fare quello che ti senti di fare seguendo le tue passioni è una strada che ti porta a costruirti un “futuro migliore”.
E se vuoi costruire un’attività basata sulle tue passioni, l’infomarketing calza a pennello!

Come sempre però non si finisce mai di imparare….
Sino a qualche tempo fa, pensavo che l’infomarketing fosse IL modello.

Ma non siamo tutti uguali a questo mondo.

Ci sono persone che hanno costruito le proprie fortune con altri modelli di business. In ogni caso se sei curioso di capire qual è quello che più ti si addice, troverai la spiegazione nei 6 Modelli Di Internet Business..


L’infomarketing non è IL modello, ma semplicemente UN modello.
Uno dei modelli possibili, e uno dei 6 modelli di business più redditizi.
Che vuol dire che potrebbe andar bene per qualcuno ma per qualcun altro no.
Perché abbiamo tutti esigenze diverse, capacità e punti di forza differenti ed è fondamentale capire qual è quello adatto per noi.
Qual è il campo in cui giochiamo meglio, insomma.
E una volta che l’hai capito bisogna cercare di giocare solo in quel campo.

Sinceramente, ho provato anche altri modelli di Internet Business come Google Adsense che non mi ha dato i risultati sperati, anzi mi hanno addirittura bannato e nemmeno accreditato i miei miseri 40€ che avevo generato in totale….

Alla fine mi sono convinto che potesse essere l’infomarketing il mio modello.

Offre molti vantaggi e richiede grandi capacità, ma a molti ha dato grandi soddisfazioni.
Solo che non è un modello per tutti.
Perché ci sono altri modelli che corrispondono meglio ad altri profili psicologici, ad altre idee di successo, ad altri obiettivi economici.

Affiliazione, Super-affiliazione, Ascensione sono tutti modelli potenzialmente validi, ma il modello che è vincente per qualcuno non lo è per qualcun altro!
Se senti che l’info-marketing non è il modello che fa per te e vuoi conoscere gli altri 5 modelli di business su internet, altrettanto efficaci e remunerativi, ti consiglio di dare un’occhiata a 6 Modelli Di Internet Business.. anche perchè sta per essere ritirato dal mercato fra pochissimi giorni!


Dammi retta, se vuoi conoscere tutti i modelli vincenti per guadagnare online e scegliere quello che più ti piace animato da una “libera iniziativa”, non perdere tempo!

Comments

comments

Lascia qui il tuo commento »